La multinazionale LG Electronics ha annunciato il proprio accordo di sponsorizzazione con la Sampdoria, per la stagione di campionato di Serie A 2005/2006.
LG Electronics Italia affiancherà U.C. Sampdoria in qualità di Sponsor Istituzionale: l’accordo darà a LG non solo una forte visibilità, ma anche diverse opportunità di business permettendo un maggiore contatto con i tifosi e con le altre aziende partner di U.C. Sampdoria.
"LG Electronics Italia ha sempre creduto nella semplicità del linguaggio sportivo e nei valori positivi da questo diffusi. In questo Campionato abbiamo deciso di affiancare l’U.C. Sampdoria, per un’unione di squadre vincenti. Grazie, infatti, alla multimedialità di cui sono caratterizzati i prodotti LG e alla competenza tecnologica dell’azienda, l’esperienza sportiva sarà sempre più condivisibile e globale, anche fuori dal campo", ha spiegato Alberico Lissoni, Direttore Marketing di LG Electronics Italia.
L’Amministratore Delegato della società, Giuseppe Marotta, ha così commentato: "Siamo onorati e orgogliosi della fiducia manifestata da un marchio così ambizioso e in continua ascesa come LG. L’importanza del nuovo Sponsor Istituzionale dimostra che il nostro operato viene apprezzato e considerato un ottimo veicolo di comunicazione e immagine. L’augurio comune è che insieme si possa crescere ulteriormente".
LG sarà sponsor della Sampdoria
La multinazionale LG Electronics ha annunciato il proprio accordo di sponsorizzazione con la Sampdoria, per la stagione di campionato di Serie A 2005/2006