LG annuncerà un display di infotainment pieghevole per automobili nel corso delle prossime settimane; ecco cosa è emerso da un recente report trapelato online.
Cosa sappiamo del display pieghevole per auto di LG?
Il colosso tecnologico coreano LG ha appena depositato una nuova domanda di brevetto per un pannello pieghevole facente parte di un sistema di infotainment nelle macchine. Il brevetto è depositato presso la World Intellectual Property Organisation (WIPO) e parla dell’esclusivo schermo.
Secondo il brevetto, il display di infotainment pieghevole per auto è simile al telefono pieghevole che LG ha presentato all’inizio di quest’anno. Tuttavia, il concept del foldable è già chiuso e il progetto è stato abbandonato; sembra che il marchio si stia ora concentrando su gadget pieghevoli per auto e altri terminali di intrattenimento.
Dando un’occhiata al dispositivo, il pannello del sistema di infotainment pieghevole per auto si apre e permette di passare da uno schermo più piccolo a uno più grande. È interessante notare che questo può visualizzare i contenuti anche quando è piegato o aperto. Si dice che utilizzi la popolare tecnologia di visualizzazione arrotolabile già vista nello smartphone arrotolabile presentato al CES 2021.
Poiché è pieghevole, dovrebbe risparmiare un po’ di spazio quando è aperto. Non siamo sicuri di quali siano le caratteristiche del prodotto in questione, ma ci aspettiamo di saperne di più nelle prossime fughe di notizie.
Nelle notizie correlate, all’inizio di questo mese, LG ha annunciato che chiuderà il sito Web degli sviluppatori Android il 31 dicembre. Significa che dopo il 31 dicembre, gli utenti possessori di un terminale del marchio non saranno in grado di sbloccare il bootloader.