LG presenta TONE+ HBS-500 mini

Il noto produttore svela mini auricolari bluetooth studiati per il pubblico femminile.

Piccola, leggera, caratterizzata da un design raffinato ed elegante. Sono queste le principali caratteristiche della nuova TONE+ HBS-500 mini, variante “al femminile” dell’omonima cuffia stereo bluetooth prodotta dal gigante taiwanese e progettata appositamente per essere portata intorno al collo. Rispetto alla sua antesignana, la TONE+ HBS-500 mini è più facilmente indossabile dalle signore per via delle sue dimensioni ultracompatte. 

Tone+ HBS-500 mini
Tone+ HBS-500 mini

Campione anche in leggerezza, appena 29 grammi, questa nuova cuffia supporta le chiamate Voice Over LTE e integra un microfono in tecnologia MEMS in grado di attenuare il rumore ambientale, prerogativa che ne facilita l’utilizzo anche in contesti rumorosi e particolarmente affollati. Una serie di pulsanti permette di avviare e mettere in pausa la riproduzione musicale, nonché regolarne il volume.

 

Appena 29 grammi di peso  per la nuova Tone+ HBS-500 mini di LG
Appena 29 grammi di peso per la nuova Tone+ HBS-500 mini di LG

TONE+ HBS-500 mini è alimentata da una batteria da 125mAh. A riguardo, LG dichiara un’autonomia fino a 7.5 ore di riproduzione musicale, fino a 9 ore di conversazione e fino a 500 ore in standby. Disponibile al momento solo in Corea in due colorazioni, bianca e oro, TONE+ HBS-500 mini è venduta al prezzo di circa 70 dollari. Presto arriverà anche in Europa.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti