LG Optimus GT540: a maggio il nuovo Android full touch

LG presenta Optimus, un full touchscren pensato per coloro che si vogliono avvicinare al mondo smartphone.

LG Electronics ha presentato il nuovo Optimus (LG GT540), un dispositivo Android pensato soprattutto per coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta ad uno smartphone.

"LG Optimus è la scelta ideale per gli utenti che desiderano le funzionalità degli smartphone senza complessità", ha dichiarato Dr. Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. "Questo è un dispositivo che è stato progettato per le persone che vogliono tuffarsi in un’esperienza smartphone, ma sono stati restii a farlo a causa della possibili difficoltà. Rendendo LG Optimus un dispositivo facile da usare, ci auguriamo che la gente provi gli smartphone".

LG GT540 Optimus
LG GT540 Optimus

Con la sincronazzazione automatica di un account Google, gli utenti devono solo fare il log-in per godere di YouTube, Gmail, Gtalk, Google Maps e altro ancora. LG GT540 Optimus offre facile accesso a più di 30.000 applicazioni e giochi scaricabili dall'Android Market, permettendo agli utenti di personalizzare facilmente il proprio telefonino.

Proposto con un'ottima integrazione ai siti di social networking, Lg Optimus offre home screen personalizzabili, un lettore multimediale avanzato che permette agli utenti di guardare i video DivX e Xvid, una fotocamera da 3 megapixel, una batteria da 1500mAh, un jack da 3,5 mm per l'inserimento delle cuffie, connettività Bluetooth 2.1, GPS assistito e memoria espandibile fino a 32GB con microSD.

LG GT540 Optimus
LG GT540 Optimus

LG Optimus sarà disponibile da maggio in Europa, in seguito sarà commercializzato in altri mercati.

LG GT540 Optimus
LG GT540 Optimus

LG GT540 Optimus
LG GT540 Optimus

LG GT540 Optimus
LG GT540 Optimus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti