LG KC780: debutta questo mese il nuovo slide da 8 megapixel

Questo mese sul mercato il nuovo LG KC780, un sottilissimo cellulare con grandi doti fotografiche.

LG Electronics Italia annuncia il nuovo KC780, un sottilissimo telefono cellulare con fotocamera da 8 megapixel di cui vi abbiamo già parlato nelle settimane scorse.
Spesso solo 13,9 mm, ma con un ampio schermo LCD da 2,4 pollici, LG KC780 è uno slide phone comodo e facile da usare soprattutto se si desiderano foto di alta qualità: una lente certificata Schneider-Kreuznach assicura infatti primi piani e ritratti di ottima qualità.

Molte delle tecnologie offerte dal KC780 permettono di valorizzare con facilità la parte più espressiva di una persona, il volto. La funzione Face Detection si focalizza automaticamente sul volto di una persona, permettendo di scattare fotografie estremamente nitide. Parte di questa funzione si affida al sistema di riconoscimento del sorriso sviluppato da LG, che permette di riconoscere l’angolazione delle labbra del soggetto regolando automaticamente il focus. LG KC780 offre ulteriori feature innovative dedicate allo scatto di ritratti, in modo da ottenere sempre il risultato migliore. La funzione Smile Shot attiva automaticamente l’otturatore nell’attimo preciso in cui il soggetto sorride così da immortalarlo al momento più opportuno e il Beauty Mode è utile per rimuovere le imperfezioni sui volti così da ottenere immagini perfettamente pulite.

LG KC780
LG KC780

LG KC780 è inoltre perfettamente in grado di scattare fotografie al buio grazie alla sensibilità alla luce che raggiunge i 1600 ISO: se un’immagine risulta troppo luminosa, il setting SmartLight di LG la corregge automaticamente mentre lo stabilizzatore delle immagini assicura che la foto risulti chiara e nitida anche nelle situazioni più movimentate.
Con la videocamera del KC780 è inoltre possibile realizzare video con risoluzione DVD (NTSC): tutti i video registrati dal cellulare potranno essere riprodotti su schermi TV di grandi dimensioni mantenendo un’ottima risoluzione.

LG KC780 è un cellulare che vanta le caratteristiche degli ultimissimi telefonini: oltre alla tecnologia più avanzata, include lo Smart Bluetooth, che offre una serie di nuove opzioni da utilizzare quando connesso a un computer. La fotocamera del telefono, ad esempio, può essere utilizzata come webcam nelle conversazioni on-line in un raggio pari alla normale copertura Bluetooth. Non solo, con Smart Bluetooth è possibile trasferire le foto scattate direttamente sul computer, inviare e leggere i messaggi più facilmente grazie alla visualizzazione diretta sul computer e, nei momenti di pausa, è possibile giocare semplicemente muovendo il telefono ed entrare nel vivo dell’azione grazie al sensore di movimento.

Il nuovo KC780 sarà in vendita in Europa a partire da questo mese. Successivamente sarà distribuito nei paesi del Commonwealth e in Asia, inclusi India, Tailandia, Hong Kong e Cina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti