LG ha ufficializzato a sorpresa l’uscita del suo nuovo mid-range K31 per ora disponibile solo nel mercato americano. A livello di design non è di certo qualcosa di innovativo, anzi. Il fronte ha un normale display con il notch a goccia, mentre, il retro è molto simile alla back cover del G5.
LG K31: le caratteristiche
Il dispositivo in questione dispone di uno schermo Full Vision HD+ da 5,7 pollici di diagonale. A bordo troviamo il processore octa-core Helio P22 di Mediatek con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Grazie allo slot per microSD, è possibile aumentare lo storage interno.
LG K31 è dotato di una fotocamera per i selfie da 5 Megapixel con apertura focale f/2.0, mentre, il modulo fotografico principale è composto da due camere, una da 13 e l’altra da 5 Megapixel. La principale con f/1.8, mentre la grandangolare con angolo di visione massimo a 120° ed un’apertura f/2.2.
Il device è stato commercializzato con Android 10, una batteria da 3000 mAh ed un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.
Quanto costa?
LG K31 è disponibile all’acquisto a partire da 149,99 dollari che al cambio corrispondono a circa 126€. L’azienda sudcoreana non ha ancora dichiarato se tale device verrà commercializzato anche per il mercato europeo. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente maggiori informazioni a riguardo.