Ottime notizie da parte di LG, che ha comunicato ufficialmente di aver quasi finito di mettere a punto il major update ad Android Pie su alcuni dei suoi smartphone più celebri. Soprattutto, saranno molto contenti i possessori di LG G6 – flagship del 2017 – che non è stato dimenticato dal colosso coreano.
Android Pie su smartphone LG
Dunque, alla lista di device LG aggiornati (o che lo saranno in futuro) ad Android Pie si aggiungono tre fra gli smartphone più apprezzati dell’azienda, a partire da G6, primo flagship con display FullVision con rapporto d’aspetto 18:9. Si aggiornerà anche LG G7 Fit (), che è stato particolarmente gradito poiché ha rappresentato un’alternativa al top di gamma LG G7 (), con specifiche tecniche degne di nota, ma prezzo decisamente più accessibile. Infine, major update anche per il device medio di gamma LG Q7 ().
Come anticipato, ci sarà ancora un po’ da attendere prima di poter aggiornare i propri smartphone. L’inizio del rollout è previsto in autunno, ma non abbiamo ancora alcuna data certa. Ovviamente, sarà nostra premura darvi maggiori informazioni, non appena ne avremo. Intanto, vi ricordiamo che il rilascio avverrà tramite OTA: non dovrete collegare il device al PC per aggiornarlo, basterà farlo tramite le impostazioni del terminale.