|
È cominciata da pochi giorni, supportata da una massiccia campagna pubblicitaria, la vendita del primo camera phone della coreana LG Electronics, il tanto atteso G8000, venduto in esclusiva da Wind.
Il G8000 è un camera phone molto particolare, che ricorda il Samsung SGH-V200 per la presenza di una video camera rotante, che può scattare foto sia verso l’utilizzatore che verso l’esterno. È un cellulare GPRS di classe 10 con un ampio schermo interno a 65 mila colori TFD. Ricchissime le funzioni del G8000, che possiede un lettore MPEG-4, che permette di visionare filmati in questo formato e di crearne da se da mandare via MMS o e-mail.
Purtroppo pare che i primissimi esemplari di G8000 non siano del tutto esenti da difetti, come testimoniato dagli utenti del Forum di Telefonino.net. Si spera che LG Electronics ponga al più presto rimedio a questi inconvenienti per fare in modo che un telefono tanto innovativo come il G8000 possa essere perfettamente ed interamente utilizzabile dai suoi tanti ammiratori e possessori.