Da qualche ora uno screenshot tratto dalla piattaforma di benchmark GFXBench rimbalza impazzito da un capo all’altro della Rete, catalizzando l’attenzione di utenti e addetti ai lavori di tutto il mondo. Di cosa si tratta? Forse del prossimo mid-gamma firmato LeTV. Si chiama Max-70. Stando alle specifiche desumibili dai dati in nostro possesso abbiamo a che fare con un device che vanta caratteristiche da vero primatista.
LeTV Max-70 fa capolino su GFXBench
Basato sul sistema operativo Google Android 5.0.2 Lollipop, Max-70 ostenta uno schermo generoso, un Full-HD da 6,9 pollici con 1.920×1.080 pixel di risoluzione e circa 319ppi di densità. Al suo interno, un processore octa-core a 64bit Qualcomm Snapdragon 810 a 1,7GHz, assistito da una GPU Adreno 430, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage per app e dati. Silenzio sulle altre feature.
Il dubbio è che potrebbe trattarsi non di un phablet ma del primo tablet della casa. Per saperne di più dobbiamo attendere la certificazione TENAA, passo obbligato verso la futura commercializzazione, che offrirà una panoramica più completa sulle caratteristiche e la destinazione d’uso di questo nuovo dispositivo. Vi terremo aggiornati.