LeTV LeMax Pro, numeri impressionanti su AnTuTu

Il punteggio supera i risultati già di rilievo fatti segnare da Exynos 8890 e Kirin 950.

Dopo le specifiche apparse sul sito di riferimento GFXBench, che hanno rivelato caratteristiche di fascia alta del LeTV LEMAX Pro, arriva il punteggio fatto segnare su AnTuTu, pari ad un impressionante 133.357. Questo supera i risultati già di rilievo fatti segnare da Exynos 8890 e Kirin 950.

LeTV LeMax Pro
LeTV LeMax Pro

Ricordiamo la scheda tecnica, a questo punto quasi certa, del device: schermo da 5,5 pollici QHD con risoluzione 1440 x 2560, 4GB di RAM e 64GB di storage nativo, chipset Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, fotocamera da 21 megapixel nella parte posteriore, sensore frontale da 4 megapixel sul frontale e Android 6.0 preinstallato.

LeTV LeMax Pro
LeTV LeMax Pro

Resta ancora il dubbio su quale sarà il primo device a essere lanciato con a bordo il nuovo SoC Snapdragon 820. La maggior parte degli addetti ai lavori crede che sarà Xiaomi a primeggiare, con il Mi 5, ma non è da escludere neanche il dispositivo LeTV. Dopo tutto, è stato il primo a postare un teaser che metteva in evidenza la sua caratteristica principale, cioè il chipset Qualcomm.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti