Lenovo Z5S Ferrari SuperFast edition: 12GB di RAM

Lenovo Z5S Ferrari SuperFast Edition potrebbe essere il primo smartphone al mondo con a bordo 12GB di memoria RAM: lo conferma un nuovo leak.
Lenovo Z5S Ferrari SuperFast edition: 12GB di RAM

Lenovo Z5S arriverà in un’edizione speciale “Ferrari SuperFast" ed avrà a bordo 12GB di memoria RAM, un nuovo leak confermerebbe che il device potrebbe avere un primato molto interessante. Infatti, si tratterebbe del primo smartphone con questo quantitativo di RAM a bordo.

Lenovo Z5S: il primo con 12GB di RAM

Giornate di leak e teaser ufficiali per lo smartphone che l’azienda cinese presenterà stasera. L’indiscrezione più fresca – e forse anche la più interessante – confermerebbe che il device sarà equipaggiato con 12GB di memoria RAM, ma solo nella sua edizione speciale targata Ferrari.

La versione speciale, come come il grande quantitativo di memoria volatile, sarebbero stati svelati da una fotografia che ritrae la sezione informazioni di uno smartphone, il cui nome è proprio Lenovo Z5S Ferrari SuperFast. Lo stesso leak permette inoltre di scoprire che a bordo del device ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 845 e 128GB di storage interno. Il resto dell’edizione speciale, per il momento, rimane da scoprire.

lenovo z5s

Solo qualche ora fa, l’azienda cinese ha mostrato tramite il suo account Weibo quali saranno le colorazioni disponibili della versione standard di Lenovo Z5S, ovvero: nero lucido, gradiente rosa tendente all’arancione e poi un viola che sembra creare giochi di luci e colori in base alla luce.

lenovo z5s

L’edizione standard dello smartphone, secondo i teaser ufficiali, dovrebbe avere un processore più potente di quello montato su Lenovo Z5, ovvero Snapdragon 636. Il display dovrebbe essere un pannello IPS LCD da 6,4" con rapporto d’aspetto allungato e rapporto schermo cornice molto elevato. Questo implica la presenza di un notch – che probabilmente sarà a goccia – e bordi molto sottili.

Sul posteriore, come confermano anche le ultime immagini ufficiali, ci saranno tre fotocamere ed un lettore d’impronte digitali posizionato al centro del back panel. Non resta che aspettare qualche ora per scoprire il Lenovo Z5S in dettaglio, soprattutto l’edizione speciale firmata da Ferrari.

 

Fonte: NDTV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti