Lenovo Vibe X3 Lite, trapela la scheda tecnica

La versione economica del primo smartphone Lenovo disegnato da Motorola prende forma.

Lenovo Vibe X3 sarà il primo smartphone della casa cinese disegnato dagli ingegneri di Motorola. Vibe X3 Lite sarà la sua riedizione più economica. Le specifiche tecniche sono trapelate dall’ente di certificazione cinese TENAA (riportate da Mobile-Dad) e rivelano uno smartphone di fascia media con schermo a risoluzione Full HD.

Nello specifico, Vibe X3 Lite dovrebbe integrare un display da 5,5 pollici, un processore octa-core alla frequenza di 1,3 GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile. Sulla scocca posteriore trova spazio una fotocamera da 13 megapixel; la fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 5 megapixel.

Lenovo Vibe X3 Lite
Lenovo Vibe X3 Lite

Sotto la scocca, è stata integrata una batteria da 3.300 mAh. Il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop. Il device supporta la connettività 4G LTE e include un lettore d’impronte digitali. Secondo le indiscrezioni non dovrebbe costare più di 141 dollari, circa 127 euro al cambio attuale. Considerata la certificazione, non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale di Lenovo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti