È il sito cinese Weibo a pubblicare le prime foto reali del Lenovo Vibe P1, che dovrebbe essere presentato ufficialmente all’IFA di Berlino nella prossima settimana. Ora che il debutto vero e proprio si avvicina, numerose immagini mostrano il design del dispositivo da più angolazioni. Le stesse fonti che hanno fatto fatto girare le foto hanno confermato anche la batteria da 5.000 mAh. In più, un paio di screenshot confermano pure alcune delle specifiche trapelate nei giorni scorsi.
Lenovo Vibe P1 (foto 1, fonte Weibo)
Tra le specifiche, un processore da 1,5 GHz octa-core (presumibilmente Snapdragon 615), 3GB di RAM, 16GB di storage e Android 5.1.1 Lollipop come sistema operativo. Il corpo del device sarà in lega di magnesio. Il Vibe P1 dovrebbe avere anche uno scanner di impronte digitali, un display FHD da 5,5 pollici, una fotocamera principale da 13 megapixel e un'unità frontale da 5.
Lenovo Vibe P1 (foto 2, fonte Weibo)
Lenovo Vibe P1 (foto 3, fonte Weibo)
Dalle immagini trapelate sembra confermata la presenza di chip NFC, flash dual-LED, altoparlanti che fiancheggiano il connettore USB nella parte inferiore e slot di espansione microSD. Il prezzo non è ancora stato confermato da Lenovo, ma ci si aspetta un costo prossimo ai 310 dollari, circa 275 euro al cambio attuale.
Lenovo Vibe P1 (foto 4, fonte Weibo)
Lenovo Vibe P1 (specifiche, fonte Weibo)