Il tablet Lenovo Tab P12 Pro ha fatto la sua comparsa sul sito della certificazione FCC, suggerendo il suo imminente lancio: ecco tutti i dettagli.
Lenovo Tab P12 Pro: cosa sappiamo
Dopo essere stato avvistato su Google Play Console all’inizio di questo mese, il Tab P12 Pro di Lenovo è appena apparso su FCC, rivelando ulteriori caratteristiche. Ricordiamo che oltre al design, la pagina su Play Console ha svelato che il tablet conterrà un SoC Snapdragon 855 e verrà fornito con 8 GB di RAM.
I nuovi documenti su FCC mostrano, invece, che l’atteso device di Lenovo – contrassegnato con il numero di modello TB-Q706F (lo stesso elencato su Google Play Console) – godrà del supporto per la connettività NFC e Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac (2,4 GHz e 5 GHz). Le dimensioni del tablet, secondo la certificazione, sono 286×185 mm e su Google Play Console era emerso che il tablet avrebbe sfoggiato un display con una risoluzione di 1600 × 2560 pixel e una densità di pixel di 240PPI.
Inoltre, il tablet funzionerà con il sistema operativo Android 11 e avrà una GPU Adreno 640 sotto il cofano, secondo un rapporto di IndiaToday.
L’elenco su FCC include anche un’immagine del tablet e, per quanto riguarda il design, il Tab P12 Pro sembra mantenere il layout del suo predecessore, vale a dire Tab P11 Pro.
Ricordiamo che il suddetto dispositivo sfoggia un display OLED da 11,5 pollici e a bordo ha il chipset Snapdragon 730G (con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, espandibili con scheda microSD), accoppiato alla GPU Adreno 618.
A parte questo, il tablet è dotato di una configurazione a doppia fotocamera che include un sensore principale da 13 MP e un obiettivo secondario da 5 MP. Infine, il Lenovo Tab P11 Pro è dotato di una batteria da 8600 mAh con supporto per la ricarica rapida da 20 W.