Lenovo Tab P12 Pro unisce in unico dispositivo produttività, gaming e intrattenimento, con una batteria in grado di supportarti durante tutta la giornata. In queste ore su Amazon è protagonista di un’offerta clamorosa: grazie al pazzesco sconto di 300 euro, il prezzo è crollato a soli 699 euro invece di 999 euro. E il bello è che è tutto vero.
Per capirci, sul sito ufficiale di Lenovo il tablet Tab P12 Pro è sì in offerta, ma il prezzo finale segna 789 euro, cioè 90 euro in più rispetto a quelli offerti da Amazon. E in più acquistando oggi il dispositivo in (s)vendita sul marketplace più famoso al mondo, ti guadagni anche l’accesso ai benefici di Amazon Prime, con la consegna ultra-rapida entro domani. E in più lo puoi pagare anche a rate.
Tab P12 Pro: l’asso nella manica di Lenovo a un prezzo irripetibile
Appena lo accendi non sai più bene dove ti ritrovi, se ancora a casa sul tuo divano o al cinema, merito dell’eccezionale schermo AMOLED 2K da 12,6″ con luminosità fino a 400nits e supporto all’HDR 10+. È un tablet, te lo confermiamo, ma è anche straordinariamente fluido e rapido come un notebook di fascia premium, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 870.
Archivia tutti i documenti che vuoi, tutte le foto che scatti, tutti i video che giri nella memoria di archiviazione da 256GB (e la puoi espandere fino a 1TB tramite una comoda scheda microSD). E sì, lo puoi trasformare anche nella tua nuova console, grazie all’esclusiva piattaforma per dispositivi progettati con Qualcomm Snapdragon 870 e la connettività Wi-Fi 6.
Approfitta subito dell’offerta eccezionale di Amazon per risparmiare qualcosa come 300 euro (trecento euro, hai letto bene) sull’acquisto dell’ottimo Lenovo Tab P12 Pro. E lo puoi acquistare anche in 5 comode rate da 58 euro al mese.