Lenovo Tab M10: oggi risparmi un botto e hai il Tasso Zero

Ultimo giorno della Festa delle Offerte Prime che ti permette di acquistare il Lenovo Tab M10 risparmiando un botto anche a Tasso Zero.
Lenovo Tab M10: oggi risparmi un botto e hai il Tasso Zero

Risparmia un botto acquistando ora il Lenovo Tab M10 a soli 139 euro, invece di 199,99 euro (prezzo di listino). Questa super promozione la trovi su Amazon grazie alla Festa delle Offerte Prime. Quindi sbrigati, perché oggi è l’ultimo giorno disponibile, salvo esaurimento scorte ovviamente. Tra l’altro hai due vantaggi inclusi.

Primo, la consegna gratuita direttamente a casa tua o all’indirizzo indicato in fase di ordine. Secondo, la possibilità di pagare in comode rate a tasso zero selezionando Cofidis al momento del check out. Un’occasione unica ed esclusiva, dedicata solo ai clienti Prime. Perciò approfittane ora, finché sei ancora in tempo.

lenovo-tab-m10-2

Lenovo Tab M10: una bestia di tablet

Con il Lenovo Tab M10 2a Generazione ti assicuri una bestia di tablet. Grazie al suo display HD da 10,1 pollici hai tutto lo spazio necessario per goderti le tue passioni o lavorare in totale comodità. Inoltre, il processore MediaTek Helio P22T offre prestazioni all’avanguardia per fare tutto ciò che vuoi senza riserve né limiti. È dotato di 64GB di ROM e 4GB di RAM.

Acquistalo ora a soli 139 euro, invece di 199,99 euro (prezzo di listino). Approfitta subito della Festa delle Offerte Prime attivando la tua prova gratuita di 30 giorni. I vantaggi sono prezzi sempre vantaggiosi, pagamenti a rate tasso zero (quando disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti