Una delle offerte cicliche di Amazon riguarda il Lenovo Tab M10, ma questa volta stiamo parlando della sua terza generazione e il prezzo finale è veramente pazzesco. Con soli 149 euro invece di 199 euro vi portate a casa un tablet con display da 10.1 pollici Full HD, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibili. Caratteristiche di buon livello che a questo prezzo non le trovate da nessuna parte.
Lenovo Tab M10: le specifiche della terza generazione
Il design lineare e ultra sottile rende il tablet Lenovo Tab M10 un dispositivo apprezzabile esteticamente e grazie al suo display Full HD con ampiezza di 10.1 pollici, la resa visiva è di alta qualità e immersiva. Le cornici sottili rendono l’esperienza ulteriormente ampia e godibile sotto tutti gli aspetti.
Il processore montato è un Unisoc T610 che viene abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione per prestazioni ottimali e fluide. La memoria, inoltre, è espandibile fino a 2TB attraverso l’utilizzo di una MicroSD. Il tablet possiede anche due fotocamere: quella posteriore ha una risoluzione di 8 megapixel, mentre quella frontale ha una risoluzione di 5 megapixel. Questo permette all’utilizzatore di partecipare a videoconferenze e scattare foto.
Degna di nota è la batteria da 5000mAh che assicura una durata giornaliera. Il dispositivo, infatti, può offrire fino a 10 ore interrotte di navigazione senza problemi. Tra le altre features sono poi da citare gli altoparlanti calibrati con Dolby Atmos, il riconoscimento facciale e la modalità di utilizzo dedicata ai bambini (Kids Corner). Il tablet, infine, monta la versione 11 di Android. Potete acquistare il nuovo Lenovo Tab M10 su Amazon a soli 149 euro e riceverlo a casa in pochi giorni con le spese di spedizioni gratuite grazie ad Amazon Prime.