Lenovo Legion Y90: una RAM mostruosa da ben 22 GB

Lenovo Legion Y90 è oramai senza segreti: il dispositivo si mostra online in tutto il suo splendore, rivelando le specifiche tecniche.
Lenovo Legion Y90: una RAM mostruosa da ben 22 GB

In queste ore sono state rivelate le specifiche complete del nuovo telefono da gioco Lenovo Legion Y90: disporrà di ben 22 GB di RAM, oltre 640 GB di spazio di archiviazione e molto altro ancora.

Lenovo Legion Y90: mai visto un telefono così potente

Le specifiche complete del Lenovo Legion Y90 sono state rivelate e sembra che il gaming phone stia per diventare il telefono Android più potente sul mercato. Le informazioni provengono dall’affidabile informatore @Pandaisbald su Weibo che ha rivelato che il dispositivo diventerà il primo device ad arrivare in commercio con 22 GB di RAM totale, di cui 18 GB saranno vera RAM fisica e 4 GB virtuali. Lo spazio di archiviazione è altrettanto impressionante, raggiungendo un totale di 640 GB, reso possibile dalla combinazione di due stick separati da 512 GB e 128 GB.

Lenovo Legion Y90

Il display del Legion Y90 sarà un pannello AMOLED Samsung E4 da 6,92 pollici con una frequenza di aggiornamento pazzesca di 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 720 Hz, il che significa che sia le normali operazioni, sia i giochi, dovrebbero essere super fluide. Sotto il cofano ci sarà il processore Snapdragon 8 Gen 1 top di gamma che aiuterà il telefono da gioco a gestire ogni attività senza sforzo.

Sul comparto fotografico, il Legion Y90 sarà dotato di un sensore OV64A 1/1.32 da 64 MP di OmniVision abbinato ad un’altra lente da 16 MP. Anteriormente ci sarà il sensore GH1 da 44 MP di Samsung per i selfie. La batteria del dispositivo dovrebbe essere un’unità da 5600mAh e si ricaricherà con la fast charge da 68W.

Altre caratteristiche includono motori a doppio asse X, doppie ventole di raffreddamento e sei pulsanti dedicati per il gioco. Il telefono misurerà 176 x 78,8 x 10,5 mm e peserà 268 g. È prevista una data di uscita a febbraio.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti