Lenovo Legion Pro: ecco come sarà (FOTO)

Dall’account ufficiale di Lenovo su Weibo, emerge un primo poster che mostra l’arrivo della serie di gaming phone appartenenti alla divisione Legion.
Lenovo Legion Pro: ecco come sarà (FOTO)

Sul portale di JD.com appare il primo poster ufficiale del nuovo smartphone da gioco Lenovo Legion in versione “Pro”; dai render condivisi, si nota la fotocamera pop-up posta sul versante laterale, inserita lì allo scopo di favorire l’utilizzo del device in orizzontale per il gaming da mobile.

Lenovo Legion Pro: ormai sappiamo quasi tutto

Il primo dispositivo Lenovo per i gamers è atteso in Cina per il 22 luglio. Finora il Lenovo Legion Moba (il suo nome in codice) è trapelato in numerosi leaks e indiscrezioni che hanno mostrato interessanti dettagli circa le sue specifiche tecniche.

In primis, sappiamo che il device verrà lanciato in due varianti: una “vanilla” e una Pro; infatti, la conferma ci arriva direttamente dall’account ufficiale di Lenovo su Weibo, il quale afferma che l’azienda lancerà anche il Lenovo Legion Gaming Phone Pro (sarà questo il suo nome ufficiale?).

Il post è poi accompagnato da una prima immagine teaser che mostra la videocamera frontale montata sul lato destro del dispositivo; si possono notare anchei due altoparlanti stereo. Lenovo Legion Pro è stato elencato sul sito e-commerce cinese JD.com, con pre-order già disponibili.

Da ulteriori immagini trapelate, osserviamo lo smartphone nelle sue due splendide colorazioni (una nera/rossa ed una argento). Anteriormente invece, vengono confermati i 144 Hz per il refresh rate del pannello, mentre, come specifiche tecniche, Lenovo assicura che vi sarà a bordo il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865+, ben due batterie e un supporto alla fast charge a 90 W. Presenti (come per il rivale Asus ROG Phone 3) anche due porte USB C.

Interessante notare il doppio motore lineare sull’asse X per un feedback tattile esclusivo durante il gioco ed un innovativo sistema di raffreddamento a liquido a due vie.

Fondamentalmente, sono state rivelate tutte le caratteristiche e le features principali dello smartphone; speriamo che il brand confermi presto anche le dimensioni dello schermo, la risoluzione delle fotocamere per avere così un quadro completo.

Ad ogni modo, non resta che aspettare ancora pochi giorni prima di far la sua conoscenza ufficiale. Appuntamento al 22 luglio!

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti