Lenovo ha finalmente lanciato lo smartphone Lenovo K13 Note, uno smartphone dalle buone caratteristiche che potrebbe arrivare in Italia nei prossimi mesi.
K13 Note: tutti i dettagli
Partiamo con il dire che il nuovo terminale di Lenovo è dotato di un display LCD IPS da 6,5 pollici con refresh rate fino a 60Hz, presenta una configurazione quad-camera e ospita sotto il cofano il chipset Snapdragon 460, associato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibili con microSD).
Disponibile nelle opzioni di colore Aurora Grey e Pearl Sakura, il Lenovo K13 Note esegue Android 11 e sul retro ospita un sensore per le impronte digitali.
Per quanto riguarda l’ottica, il terminale sfoggia una configurazione a quattro fotocamere composta da una cam principale da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una fotocamera macro da 2 MP; sul lato anteriore, il dispositivo è dotato di una selfie-cam da 8 MP.
Sul fronte dell’autonomia energetica, il nuovo telefono di Lenovo conta su una potente batteria da 5000 mAh, che supporta la ricarica da 10 W. Per quanto riguarda la connettività, il telefono dispone dei supporti dual-SIM, 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth v5.0, GPS, NFC, radio FM, jack audio da 3,5 mm e USB Type-C 2.0 porta.
Infine, per portarsi a casa questo smartphone da 200 grammi (al momento il Lenovo K13 Note è disponibile solo sul mercato russo, ma potrebbe arrivare presto anche in Europa) basterebbero solo 140 euro (al cambio).