LEGO collabora con National Geographic per i nuovi kit di esplorazione dell’oceano. Presto i costruttori potranno assemblare una flotta di navi ed altri veicoli per sorvegliare la vita sottomarina con una serie di gadget a tema. L’azienda inoltre, sta realizzando anche una serie di kit di salvataggio nella giungla. Vediamo insieme da vicino i nove nuovi modelli in arrivo.
LEGO: divertitevi con i sottomarini
La nuova partnership con National Geographic permetterà ai giocatori di realizzare splendide creazioni tutte nuove ed avventurose. Nello specifico, a tema nautico, troviamo ben quattro nuovi gadget da assemblare con i coloratissimi e divertentissimi mattoncini più famosi di sempre.
Nei kit si troveranno attrezzature, veicoli da ricerca, una grande nave, droni e sottomarini. Non mancherà però anche la fauna marina: squali martello, squali bianchi e molto altro ancora. Ogni costruzione prevede il proprio set di animali acquatici unici. Ecco nel dettaglio tutti i prodotti in arrivo:
- Nave esplorativa oceanica: $ 150, prevede 745 mattoni;
- Base di esplorazione dell’oceano: $ 80, consta di 497 mattoni;
- Sottomarino Ocean Exploration: $ 40 con 286 mattoni;
- Mini sottomarino oceanico: $ 10, il più piccolo, vanta soltanto 41 mattoni.
Arrivano anche i set LEGO-National Geographic a tema “Friends”. Abbandonando l’esplorazione oceanica, spostiamoci sul kit di salvataggio di animali della giungla. I build sono cinque e hanno prezzi leggermente più economici dell’altro parco di creazioni a tema marino, più mantenendo la stessa enfasi ispirata alla natura.
- Base di salvataggio della giungla: $ 80 (648-mattoni);
- Alpaca Mountain Jungle Rescue: $ 60 (512 mattoni);
- Salvataggio della giungla della mongolfiera della tigre: $ 40 (302-mattoni);
- Panda Jungle Tree House: $ 30 (265 mattoni);
- Baby Elephant Jungle Rescue: $ 20 (203 mattoni).
Tutti i prodotti saranno disponibili a partire dal 1° agosto, insieme ad altre costruzioni aventi temi differenti.