LEGO Harry Potter: Dobby l'Elfo Domestico in maxi sconto (-24%)

Ottimo sconto di Amazon su Dobby l'Elfo Domestico, uno dei set LEGO Harry Potter più amati e venduti.
LEGO Harry Potter: Dobby l'Elfo Domestico in maxi sconto (-24%)

Torna in sconto uno dei set LEGO a tema Harry Potter più amati e venduti: parliamo della rappresentazione di Dobby l’Elfo Domestico, un modello snodabile dell’iconico personaggio che puoi acquistare adesso a soli 22,77 euro invece di 29,99, con spedizione Prime inclusa.

Dobby l’Elfo Domestico: uno dei LEGO Harry Potter più amati

Il set è pensato per permetterti di ricreare uno dei personaggi più amati dell’intera saga di Harry Potter: il Dobby LEGO, una volta completato, si presenterà a te con testa, orecchie e braccia snodabili in modo da darti la possibilità di metterlo in pose diverse e personalizzarlo come vuoi.

LEGO Harry Potter Dobby l’Elfo Domestico, Regalo per Ragazze, Ragazzi, Adolescenti e Tutti i Fan da 8 Anni in su, Modello Snodabile di Personaggio Iconico, Gioco da Collezione 76421

Inclusi nella confezione trovi anche degli accessori dato che le dita regolabili gli permettono di afferrare piccoli gadget come la famosa torta fluttuante di zia Petunia, il diario di Tom Riddle o il calzino simbolo della sua liberazione.

Un set adatto a tutte le età perché può essere utilizzato come giocattolo oppure esposto sulla scrivania o sulla mensola, magari tra i propri cimeli da collezione a tema Harry Potter.

Dobby l’Elfo Domestico è uno dei set LEGO di maggior successo proprio per la sua combinazione tra dettagli raffinati e prezzo accessibile: oggi ancora di più grazie a questo sconto di Amazon che ti permette di pagarlo solo 22,77 euro invece di 29,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti