Che incubo. Vai lì, con il tuo cacciavite, pronto a toglierla, ma no: la vite è spanata. Impossibile da rimuovere e destinata a rimanere lì, spesso intrappolando qualche oggetto. Non ne avevo idea, ma cercando con disperazione su Internet, ho scoperto che esistono delle punte per trapano perfette per risolvere proprio questo genere di problema. Le ho provate e magia: mi sono liberata della maledetta vite in un attimo.
Super semplici da usare, sono anche incredibilmente economiche. Infatti, il kit con 5 diversi adattatori in dotazione, lo prendi a 9,99€ appena da Amazon e le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Viti spanate: ho risolto con queste punte
Un prodotto che non è sottovalutato, è proprio sconosciuto ai più. Non sono in molti a conoscerlo e infatti il mio compagno era più che scettico quando l’ho scoperto su Amazon e gliel’ho fatto vedere.
Sembra impossibile che per risolvere un problemaccio come questo possa bastare un trapano, la punta giusta e un giro in senso antiorario con pressione moderata. Eppure, ho vinto io: abbiamo finalmente risolto il problema e buttato via il vecchio mobile della cucina, rimasto ancorato all’altro da una vite, ormai spanata e distrutta.
Ecco perché mi sento di consigliare anche a te questa genialata, costa così poco che è assolutamente da avere in casa. Il kit da 5 pezzi, lo prendi a 9,99€ appena adesso. Basta completare rapidamente l’ordine da Amazon e godrai anche di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.