Le PagineGialle arrivano sui cellulari

Le PagineGialle diventano "mobili". Disponibile gratuitamente su AppStore l’applicazione PagineGialle Mobile per iPhone.

Dov’è la farmacia più vicina? Quali specialità propone il ristorante all’angolo di questa piazza? Come posso risolvere una piccola emergenza?
PagineGialle Mobile permette di trovare queste informazioni sul display dell’iPhone e degli altri principali strumenti di telefonia mobile avanzati, con la possibilità di impostare la ricerca partendo – oltre che dal nome dell’azienda – anche solo da una o più parole che descrivono cosa si sta cercando. Il motore di ricerca realizzato per i servizi mobile di Seat consente infatti di individuare categorie, parole chiave, settori merceologici, marchi e altro ancora assicurando sempre risposte puntuali e rilevanti.

PagineGialle Mobile (accessibile alla url http://m.paginegialle.it/) rende disponibili a tutti i possessori di smartphone e di cellulari in grado di navigare su Internet le informazioni relative a 3,8 milioni di imprese italiane in modo semplice, veloce e georeferenziato (localizzabili, cioè, in pochi istanti sulle mappe del territorio italiano).

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

E’ inoltre disponibile gratuitamente su AppStore (http://itunes.com/apps/paginegialle) l’applicazione PagineGialle Mobile per iPhone, che permette di consultare sempre e ovunque, in modo semplice e veloce, l’enorme patrimonio di PagineGialle, ma anche quello di PagineBianche. L’applicazione, parte integrante della nuova strategia Mobile di Seat, ha un’interfaccia particolarmente intuitiva, pensata per sfruttare al massimo le sue caratteristiche quali il display Multi-Touch, la localizzazione GPS e il collegamento ad alta velocità ad Internet.

L’applicazione consente l’accesso diretto a dieci famiglie di categorie di PagineGialle appositamente selezionate per le esigenze in mobilità – ovvero Dormire e mangiare, Muoversi e viaggiare, Fare la spesa, Abitare e arredare, Shopping e vestire, Tempo libero, Servizi, Sport salute e bellezza, Pubblica utilità ed Emergenza – oltre alla ricerca libera nel database sia di Paginegialle sia di PagineBianche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti