Le nuove offerte ADSL di Vodafone costano la metà

Torna in TV la coppia Totti-Ilary con uno spot dedicato alle nuove offerte ADSL di Vodafone che costano la metà.

Torna in TV la coppia Totti-Ilary con uno spot dedicato alle nuove offerte ADSL di Vodafone che costano la metà. Tutti i piani tariffari per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono infatti in promozione a metà prezzo per i primi 6 mesi.

E proprio la convenienza delle offerte Vodafone ha fatto scoppiare la passione per internet in casa Totti dove la governante, per aprire al citofono, chiede la password e usa l’anti-virus per pulire le poco profumate scarpe del campione.

Totti e Ilary
Totti e Ilary

Con l’ADSL di Vodafone è possibile navigare in Internet con la Vodafone
Station (con l’ADSL a Casa e con la internet key fuori casa) a partire
da 14,50 euro al mese per i primi 6 mesi.

Tutto Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi senza scatto alla risposta e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16cent di scatto alla risposta), è in promozione a 22 euro al mese (invece che 44) per i primi 6 mesi. Flat Ovunque, per navigare senza limiti con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone, è in promozione a 17 euro (invece che 34) per i primi 6 mesi. Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. L’offerta ADSL dati per navigare sul web 24 ore su 24 grazie all’ADSL Vodafone è in promozione a 14,5 euro (invece che 29) per i primi 6 mesi,

Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL avranno inoltre ben 30 ore al mese di internet in mobilità tramite la Internet Key inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti