Le nuove auricolari EarPods di Apple...fatte a pezzi

Le nuove cuffie auricolari EarPods di Apple sono state fatte "a pezzi" ed analizzate da iFixit.

Le EarPods, le nuove cuffie auricolari annunciate da Apple la scorsa settimana, sono state fatte "a pezzi" ed analizzate a fondo da iFixit. 

Earpods Apple
Earpods Apple

Le EarPods hanno una forma completamente diversa rispetto alle classiche auricolari ed Apple ha impegato diversi anni per svilupparle. Oltre ad una migliore resa sonora, tuttavia, la società di Cupertino ha lavorato molto anche sulla resistenza. Per la prima volta, infatti, ha utilizzato dei coni di carta al posto di quelli di plasitica che, anche se non si direbbe, sono molto più resistenti.

Earpods Apple
Earpods Apple

Particolare attenzione è stata posta anche nel cavo, punto debole del modello precedente. Nonostante tutti questi miglioramenti, tuttavia, secondo iFixit le EarPods restano un prodotto "usa e getta", praticamente impossibili da riparare. Una volta rotte l’unica soluzione è quella di farsele sositituire se in garanzia o acquistarne un nuovo paio.

Le EarPods sono vendute a 29 euro e sono incluse nella confezione di vendita del nuovo iPhone e dei nuovi iPod Touch e Nano.

Earpods Apple
Earpods Apple

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti