Le novità della versione beta 4 di iOS 6 di Apple

Oltre ad una serie di correzioni a bug presenti nella precedente beta, arrivano alcune novità.

Apple ha rilasciato nella serata di ieri la beta 4 della versione 6 della sua piattaforma operativa iOS. Oltre ad una serie di correzioni a bug presenti nella precedente beta, in questa release ci sono alcune novità.

Ampliata la copertura di 3D Maps. Arrivano ora anche Boston, Atlanta, Portland, Phoenix, New Orleans, Philadelphia, Houston e Dallas, Toronto (Canada), Lione (Francia), Birmingham e Manchester (Inghilterra).

Apple iOS6 beta 4
Apple iOS6 beta 4

Una nuova voce entra nel menù relativo alla Privacy. Si tratta di "Condivisione Bluetooth". Questa è la descrizione del servizio: "Le app che hanno richiesto di potere condividere i dati tramite Bluetooth verranno visualizzate qui e potranno condividere dati anche quando non le usi". Non ci sono precise informazioni in merito a questa funzione anche se il nome potrebbe suggerire la possibilità di condivisione di file tramite Bluetooth. Tuttavia, conoscendo Apple, sembrerebbe improbabile. 

Apple iOS6 beta 4
Apple iOS6 beta 4

Oltre ad inserire alcune novità, Apple ha anche tolto qualcosa. Come abbiamo anticipato ieri, infatti, è stata rimossa l’applicazione di YouTube. La società di Cupertino ha dichiarato che la licenza per includere l'applicazione in iOS è scaduta ma che comunque Google sta lavorando a una nuova applicazione YouTube che verrà rilasciata tramite App Store.

[gallery_embed id=”109190″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti