NAVTEQ ha annunciato un accordo con Navman per l’integrazione della mappa NAVTEQ dell’Australia su tutti i navigatori portatili di sua produzione.
Già dallo scorso anno, NAVTEQ fornisce le mappe per i sistemi Mio; con questo nuovo accordo, NAVTEQ diventerà il fornitore privilegiato di mappe di Mitac, l’azienda che in Australia controlla i marchi Navman, Mio e Magellan.
In aggiunta alle mappe NAVTEQ, leader del settore, Navman integrerà anche una serie di contenuti aggiuntivi forniti da NAVTEQ, quali:
– Lonely Planet for NAVTEQ: le informazioni sui punti di interesse che aiutando le persone a scegliere dove soggiornare, pranzare o trascorrere il tempo libero, stilate dagli esperti autori della guida Lonely Planet. La guida Lonely Planet è integrata nella cartografia NAVTEQ per garantire un’esperienza di navigazione ancora più entusiasmante;
– Speed Limits: i contenuti che consentono alle applicazioni integrate nei navigatori di avvertire gli utenti in caso di violazione, fornendo informazioni sui limiti di velocità vigenti sui diversi tratti stradali.
NAVTEQ