Le foto dei cellulari si guardano sul televisore con Nokia

Nokia ha presentato due nuovi ricevitori digitali della serie Mediamaster, il 260 S ed il 260 T. Il primo è un ricevitore digitale per

Nokia ha presentato due nuovi ricevitori digitali della serie Mediamaster, il 260 S ed il 260 T. Il primo è un ricevitore digitale per trasmissioni TV satellitari, il secondo per trasmissioni TV terrestri. Ambo i prodotti hanno anche la funzione PDR (Personal Digital Recorder) con un hard disk interno da 80 GB per registrare trasmissioni televisive. Interessante anche il supporto Bluetooth, che permette ai due ricevitori di trasferire immagini e foto dai camera phone Nokia dotati di questa tecnologia.

Sarà, quindi, possibile visualizzare le foto scattate con i Nokia 7650, 3650 e 6600 direttamente sul televisore, trasferendole al ricevitore via Bluetooth e creando degli appositi album fotografici personali. I Mediamaster 260 possono contenere oltre 3000 foto ad una risoluzione di 640 x 480 pixels. Presenti anche i giochi Snake, Tic-Tac-Toe e Card Deck, da poter utilizzare sugli schermi TV. Ambo i Mediamaster 260 arriveranno nei negozi specializzati entro la fine del 2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti