Si conclude domani, lunedì 27 febbraio 2023, la ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23. Alle ore 20:45 il calcio d’inizio sarà fischiato all’Olimpico per Lazio-Sampdoria. Una partita che si prepara già emozionante. Ecco la sinossi ufficiale di DAZN:
Il monday night della ventiquattresima giornata vede protagoniste Lazio e Sampdoria allo stadio Olimpico di Roma. Per i biancocelesti di Sarri l’obiettivo è vincere contro una formazione che punta alla salvezza come quella allenata da Dejan Stankovic, che per la prima volta incrocia la sua ex squadra da allenatore in Serie A. Sei le stagioni trascorse nella Capitale dall’ex centrocampista serbo, alla Lazio dal 1998 al 2004. Il match d’andata, giocato a fine agosto, terminò 1-1 grazie al gol in pieno recupero di Gabbiadini a pareggiare quello di Immobile. Come finirà oggi?
Segui la Serie A TIM su DAZN. Con un solo abbonamento potrai anche seguire in esclusiva live e on demand LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, se ti trovi all’estero non ti preoccupare. Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Lazio-Sampdoria: formazioni e telecronaca della partita
La telecronaca di Lazio-Sampdoria sarà affidata alla DAZN Squad. Vediamo ora le due probabili formazioni che i tecnici hanno deciso di far scendere in campo con l’obiettivo di vincere questo match che si giocherà in casa della Lazio:
- Lazio (4-3-3)
Provedel
Marusic
Casale
Patric
Hysaj
Milinkovic-Savic
Cataldi
Luis Alberto
Zaccagni
Immobile
Felipe Anderson
- Sampdoria (3-4-1-2)
Audero
Amione
Nuytinck
Murillo
Leris
Winks
Cuisance
Augello
Djuricic
Gabbiadini
Lammers
Puoi migliorare la qualità della tua connessione dati semplicemente installando sui tuoi dispositivi NordVPN. Grazie ai suoi server, fornendoti una larghezza di banda illimitata, ottieni uno streaming senza buffering. Acquistala ora al 63% di sconto.