Il live match di Lazio-Roma verrà trasmesso in diretta streaming domenica 19 marzo 2023 alle ore 18:00. Guarda il derby più atteso su DAZN. Ci attende una partita davvero ricca di emozioni e con un tifo pazzesco. Ecco la sinossi ufficiale di DAZN:
Maurizio Sarri e José Mourinho tornano a sfidarsi in un derby attesissimo non solo per la storica rivalità tra Lazio e Roma, ma soprattutto per le implicazioni che la vittoria di una o dell’altra squadra può avere sulla corsa alla Champions League. All’andata Felipe Anderson sfruttò un errore di Ibanez per decidere una stracittadina molto bloccata e restituire ai biancocelesti una vittoria “in trasferta” che mancava dal 2017: come andrà il ritorno?
La telecronaca del match è stata affidata a Ricky Buscaglia. Il commento tecnico, invece, è stato affidato a Riccardo Montolivo. Diamo ora un’occhiata alle due probabili formazioni che scenderanno in campo per questa sfida al fulmicotone.
- Lazio (4-3-3)
Provedel
Hysaj
Romagnoli
Casale
Lazzari
Luis Alberto
Cataldi
Milinkovic
Zaccagni
F. Anderson
Pedro - Roma (3-4-2-1)
Rui Patricio
Mancini
Smalling
Ibanez
Zalewski
Cristante
Matic
Spinazzola
Dybala
El Shaarawy
Abraham
Lazio-Roma: come goderti il derby in streaming senza disconnessioni
Per goderti il derby Lazio-Roma senza interruzioni con uno streaming privo di buffering e disconnessioni ti consigliamo NordVPN. Si tratta di una VPN all’avanguardia ricca di funzionalità e punti di forza. Attivala subito al 63% e ricevi in regalo da 3 fino a 1 anno extra gratis.
Grazie ai suoi server ottieni una connessione ottimizzata. Infatti, nonostante il traffico dati e l’operatore telefonico che ti fornisce la rete, avrai sempre e ovunque una larghezza di banda illimitata così da garantirti velocità elevate in download e uno streaming senza disconnessioni, anche in 4K Ultra HD.
I tuoi contenuti disponibili anche dall’estero
Per quanto riguarda DAZN, invece, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.