La gestione delle password è un punto cruciale riguardo la sicurezza e la privacy online. Con il crescere dei servizi e delle piattaforme sul web, ricordarsi la parola chiave scelta per ciascun servizio diventa una missione impossibile. A maggior ragione scegliere una parola di accesso sicura, che risulti inattacabile da parte degli hacker. La soluzione? Ti consigliamo di affidarti a un robusto password manager, come LastPass ad esempio, punto di riferimento del settore. Puoi provarlo gratis e poi scegliere tra le versioni Premium e Families a partire da soli 2,90 euro al mese.
Difendi le tue password nel migliore dei modi: i vantaggi di LastPass
Il servizio LastPass consente di creare e archiviare in tutta facilità password sicure. Una volta salvata, potrai avere la parola chiave sempre a portata di mano all’interno di una speciale cassaforte digitale.
Ti permette anche di compilare in modo automatico e sicuro moduli, dati di accesso e tanto altro ancora, così da farti risparmiare tempo e archiviando le informazioni più sensibili all’interno di uno spazio crittografato.
Inoltre, non meno importante, l’iscrizione a LastPass consente di ottenere la sincronizzazione delle password su qualsiasi dispositivo, tra cui smartphone, computer e tablet. In questo modo potrai avere a disposizione le password ovunque ti trovi e con qualunque device.
Approfitta della prova gratuita per sperimentare i vantaggi di LastPass Premium e sottoscrivere il piano a soli 2,90 euro al mese. Con Premium si ha anche 1 GB di spazio di archiviazione file crittografato e il supporto clienti personalizzato.