Il chip Apple M1 è parte del recente successo della mela morsicata: come sarebbe se arrivasse anche su iPhone 13 Pro? Di sicuro una vera potenza, ma dubitiamo fortemente che questo possa accadere nell’immediato futuro. Tuttavia, il più recente video concept è dedicato a un melafonino decisamente interessante, equipaggiato proprio con questo SoC.
iPhone 13 Pro con chip M1: uno spettacolo
Una clip di circa un minuto e mezzo, che però mostra con estrema chiarezza l’idea del concept designer, ovvero quella di creare uno smartphone che sia potente come un PC o – almeno – come un iPad Pro.
L’iPhone 13 Pro qui mostrato è equipaggiato non solo con il potente chip Apple M1, ma anche con un comparto fotografico composto da 4 sensori e – quantomeno – esteticamente bizzarro. Infatti, ad essere un po’ difficile da digerire potrebbe essere il “gradino” che ci sarebbe sul bordo superiore e servirebbe a regalare un po’ di spazio in più proprio al comparto fotografico. Del resto, recenti report riportano propio la volontà della compagnia della mela morsicata di inserire a bordo dei nuovi iPhone 13 dei sensori più grandi.
Che quello mostrato non sia destinato a diventare un prodotto reale è abbastanza chiaro, ma fantasticare costa niente e questo iPhone 13 Pro è sensazionale. Buona visione!