Prendi un laptop di ottima fattura, abbassagli il prezzo con uno sconto, taglia il costo rimanente con un coupon e quel che ne ottieni è un Huawei MateBook D14 2024 d’occasione.
L’occasione è infatti di quelle importanti e approfittarne è a questo punto questione di intuito e velocità: l’intuito serve per capire al volo quanto sia vantaggiosa l’opportunità, la velocità è invece fondamentale per arrivare in tempo ed evitare che l’offerta vada a scadere fin dai prossimi giorni.
Huawei MateBook D14 2024
Sotto il cofano c’è un Intel Core i5 di 12esima generazione, accoppiato con 16GB di RAM e 512GB di spazio di archiviazione. Bastano questi ingredienti, insomma, per spiegare quanto il dispositivo possa supportare ogni tipo di esigenza per un’utenza tradizionale, con usi che vanno dallo studio al tempo libero, passando per lo smart working, la mobilità, l’attività dei creator o la quotidianità d’ufficio.
Il laptop pesa appena 1,39Kg per uno spessore massimo di 15,9 millimetri: ideale anche negli spostamenti, insomma, con una solida cerniera a garantire la facile regolazione dello schermo. Il display ha un rapporto 16:10 con rapporto schermo/corpo pari al 90%. Webcam e microfono sono supportati da una funzione che migliora la cattura e la resa della voce, coadiuvando così la buona riuscita di videochiamate e videoconferenze.
Il pulsante di accensione cela un lettore di impronte digitali per un login immediato (marchio di fabbrica Huawei), mentre la tastiera full-size è accompagnata da un ampio touchpad con multi-touch. La webcam è incastonata nella cornice superiore del dispositivo ed una antenna Metaline Huawei 2.0 garantisce massima stabilità di segnale ed anche velocità di download maggiorate.
Il sistema operativo in dotazione è Windows 11 Home.
L’offerta
A farsi notare è il prezzo, perché rappresenta la vera novità del momento. Partendo da un livello standard di 849,9 Euro, infatti, il costo scende a 649 Euro grazie all’offerta promozionale attuale, ma un espediente ulteriore consente di andare ancor oltre. Applicando in fase di check-out su Huawei Store il codice sconto “ABMOW10“, infatti, si scende di un ulteriore 10% per arrivare a soli 584 Euro finali.
Scegliere ora, insomma, vale ben 200,9 Euro: è questa la differenza tra gli 849,9 Euro di partenza ed i 584 Euro finali. Un prodotto premium ad un prezzo di una gamma media: un affare a tutto tondo, firmato Huawei.