Zinio, leader globale nelle tecnologie e servizi per l’editoria digitale, ha annunciato il lancio delle versioni localizzate dell’applicazione per iPad che ha scalato le classifiche americane. L’applicazione di Zinio, studiata per far vivere un’esperienza unica di lettura digitale in alta definizione, permette ai lettori di comprare contenuti pagando una sola volta e avendo la possibilità di leggerli ovunque si trovino, su qualsiasi supporto tecnologico.
L’applicazione di Zinio, disponibile gratuitamente su App Store, consentirà l’accesso “a colori” a oltre 2.500 riviste di tutto il mondo.
L’applicazione gratuita di Zinio mette a disposizione dei lettori un vasto numero di riviste sia italiane – tra cui ad esempio Amica, Focus, Jack e Chip, che internazionali che potranno finalmente essere vissute a 360° grazie al display Multi-Touch dell’iPad e alle funzionalità della piattaforma di lettura ZINIO UNITY. Grazie a questa piattaforma i lettori pagano una sola volta il singolo numero o l’abbonamento a una rivista e hanno poi la possibilità di usufruirne su molteplici dispositivi compresi iPad, iPhone, PC o Mac.
“Ci piace definirci veri pionieri dato che siamo l’unica azienda al mondo in grado di mettere a disposizione dei lettori, in un ambiente di acquisto localizzato, la più ampia edicola digitale al momento disponibile sul mercato”, ha affermato Joan Solá, President, International di Zinio.
Apple iPad