L'applicazione Rai.tv arriva anche sui device Android

L’applicazione Rai.tv arriva anche su smartphone e tablet basati su sistema operativo Android di Google.

L’applicazione Rai.tv, che consente di accedere alle dirette TV di sette canali tv Rai, arriva finalmente anche su smartphone e tablet basati su sistema operativo Android di Google.

Rai.tv

Oltre alle dirette di Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2, l’app Rai.tv permette di rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 trasmessi durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete, e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai.

Rai.tv offre, inoltre, di ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda un programma d'interesse che può anche essere salvato nei preferiti, ricercare per nome di programma o accedere alle fotogallery dei programmi Rai.

Rai.tv

Selezionando il tasto “Videnotizie” si potrà accedere alle videonotizie “in primo piano” o navigare per testata giornalistica visualizzando i Tg live, le ultime edizioni integrali dei Tg e i servizi correlati (Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport), le ultime videonotizie di Rai News e gli ultimi Tg regionali.


Rai.tv è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google.

[gallery_embed id=”111485″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti