Era stato pre-annunciato come l’anti-iPhone e sembra proprio che il Samsung Omnia , voglia seguire in tutto e per tutto le orme, di successo, del melafonino.
Ne è una dimostrazione la nuova colorazione bianca, per la sola cover posteriore, con cui il nuovo Samsung Omnia verrà proposto negli store a partire dalla fine di Agosto.
Dopo anni di nero e grigio metallo, sembra dunque essere questa l'era del bianco, un trend che peraltro non si applica solo alla telefonia ma che vediamo anche prender piede anche in altri ambiti di design come quello delle automobili di alto livello.
E così, anche per l'Omnia arriva la sua colorazione bianca per la versione Windows Mobile da 16GB, che manterrà l'attuale colorazione per la cover anteriore.
Samsung Omnia bianco
A dire il vero la nuova cover bianca posteriore offre anche una diversa tessitura del materiale, non più levigata, ma con un fantasia ad onde, già vista in alcuni modelli Nokia della serie N.
Non sono previsti cambiamenti di prezzo per il nuovo Samsung Omnia bianco, che tuttavia vedrà la luce inizialmente solamente nello stato di Singapore; non ci sono per ora piani di un'estensione della commercializzazione anche ad altri paesi.