Continua il campionato di calcio spagnolo LaLiga. Si tratta del torneo più importante in Spagna, un po’ come la nostra Serie A TIM. Anche questo fine settimana sono in programma diverse importanti partite che non puoi perderti se sei un amante di questo sport.
Ovviamente, per poter vedere tutti i match in esclusiva devi abbonarti a DAZN. Infatti, anche per questa stagione è il colosso dello streaming sportivo ad averne l’esclusiva. Se ancora non ti sei abbonato acquista subito uno dei due piani disponibili.
Tra l’altro, se ti trovi all’estero per lavoro o vacanza sappi che questo servizio è disponibile senza restrizioni in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
LaLiga: il calendario delle partite del weekend
Invece, se ti trovi all’estero in un Paese non compatibile con la portabilità transfrontaliera di DAZN, per vedere LaLiga dovrai fare affidamento anche a una buona VPN. Tra le tante c’è NordVPN che offre server sempre aggiornati, pronti ad aggirare le restrizioni geografiche imposte dalle piattaforme di streaming.
In questo modo non ti perderai nemmeno una delle partite in programma. Per questo weekend ce ne sono diverse, tra l’altro molto importanti e decisive per le sorti del campionato di calcio spagnolo. Ecco il calendario completo con gli orari per non perdersene nessuna:
- 27 gennaio 2023
21:00 Almeria-Espanyol - 28 gennaio 2023
14:00 Cadice-Mallorca
16:15 Girona-Barcellona
18:30 Siviglia-Elche
21:00 Getafe-Betis - 29 gennaio 2023
14:00 Valladolid-Valencia
16:15 Osasuna- Atlético Madrid
18:30 Celta Vigo- Atlético Bilbao
21:00 Real Madrid-Real Sociedad
21:00 Villarreal-Rayo Vallecano