La WWDC di Apple inizierà il 10 giugno a San Francisco

Apple ha annunciato oggi che la sua annuale WWDC avrà luogo dal 10 al 14 giugno al Moscone West

Apple ha annunciato oggi che la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) avrà luogo dal 10 al 14 giugno presso il Moscone West di San Francisco. 

WWDC 2013

Nel corso della conferenza di cinque giorni, gli sviluppatori di tutto il mondo potranno conoscere il futuro di iOS e OS X, consentendo loro di creare nuove app con funzioni innovative. La WWDC includerà inoltre più di 100 sessioni tecniche presentate da oltre 1000 ingegneri Apple, laboratori pratici per aiutare gli sviluppatori ad integrare nuove tecnologie, così come i famosi Apple Design Awards, una vetrina delle applicazioni più rilevanti disponibili attraverso l’App Store e il Mac App Store. I biglietti per la WWDC di quest'anno saranno in vendita giovedì, 25 Aprile alle 10 del mattino (PDT).

"Non vediamo l'ora di incontrare alla WWDC 2013 l'incredibile comunità di sviluppatori iOS e OS X," ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. "I nostri sviluppatori hanno avuto l'anno più prolifico e redditizio di sempre, e siamo entusiasti di mostrare loro i più recenti progressi nel campo delle tecnologie software e strumenti di sviluppo per aiutarli a creare nuove applicazioni innovative. Non vediamo l'ora di mettere nelle loro mani nuove versioni di iOS e OS X alla WWDC."

Per acquistare i biglietti, ricevere aggiornamenti e maggiori informazioni, gli sviluppatori possono visitare il sito web della WWDC (developer.apple.com/wwdc).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti