Scegliere una nuova VPN diventa più semplice grazie alla nuova offerta di Private Internet Access, uno dei servizi VPN più affidabili a disposizione degli utenti. Con la nuova promozione, infatti, è possibile ottenere l’82% di sconto sull‘abbonamento biennale che include anche 3 mesi gratis extra, per una sottoscrizione di ben 27 mesi. Grazie all’offerta in corso, quindi, il costo di Private Internet Access si riduce ad appena 1,92 euro al mese. La promozione è disponibile esclusivamente tramite il sito ufficiale, accessibile dal link qui di sotto.
Private Internet Access è la VPN su cui puntare oggi: -82%
Scegliere Private Internet Access significa accedere a una nuova VPN conveniente e soprattutto sicura e affidabile. Il servizio, infatti, applica la protezione della crittografia al traffico dati andando, inoltre, a garantire una politica no log, che elimina qualsiasi forma di tracciamento e monitoraggio dell’attività online dell’utente.
Private Internet Access, inoltre, ha un network di server distribuito in 91 Paesi. Questo permette agli utenti di aggirare facilmente i vincoli geografici e la censura online, accedendo ad applicazioni e siti web senza alcune limitazioni. Da notare, inoltre, che Private Internet Access consente l’utilizzo della VPN su di un numero illimitato di dispositivi, grazie alle app dedicate per ogni piattaforma, ogni browser e ogni sistema operativo.
Grazie alla promozione dedicata al piano biennale, inoltre, il servizio oggi costa di meno. La spesa si riduce fino a 1,92 euro al mese e ci sono ben 3 mesi extra gratuiti, per una sottoscrizione di 27 mesi. La promozione è valida per un periodo di tempo limitato. Per tutti i nuovi clienti c’è anche la possibilità di accedere a 500 GB in cloud con pCloud per un anno, senza costi extra di alcun tipo.
L’offerta provata da Private Internet Access è accessibile tramite il link qui di sotto.