Il mese di giugno è appena iniziato e, per chi è alla ricerca di una nuova VPN illimitata, è ora il tempo di dare un’occhiata alle offerte in corso per individuare l’opzione più vantaggiosa. In questo momento, le opzioni a disposizione degli utenti sono numerose ma una spicca su tutte per rapporto qualità/prezzo.
Con la nuova offerta in corso, infatti, AtlasVPN è ora disponibile con un costo di 1,71 euro al mese. L’offerta è accessibile richiedendo il piano biennale con 3 mesi gratis extra del servizio. In questo modo, è possibile beneficiare di uno sconto dell’85% rispetto al costo del piano mensile.
L’offerta è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN è la VPN illimitata più conveniente del momento: costa solo 1,71 euro al mese
Scegliere AtlasVPN permette di accedere ad una VPN:
- con una connessione illimitata sia per quanto riguarda la banda disponibile che per il traffico dati
- con la protezione della crittografia e con una politica no log per garantire un accesso ad Internet senza tracciamento e in totale sicurezza
- con un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per poter geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese e aggirare facilmente qualsiasi blocco geografico
Con l’offerta in corso, AtlasVPN presenta un costo di appena 1,71 euro al mese. L’offerta può essere sfruttata puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis. La promozione in questione consente di ottenere un abbonamento da 27 mesi, con un risparmio dell’85% rispetto al prezzo mensile.
La spesa complessiva sarà pari a circa 46 euro (con fatturazione anticipata). Da notare, in ogni caso, che AtlasVPN mette a disposizione una Garanzia di rimborso integrale a 30 giorni. Entro un mese dall’attivazione, quindi, sarà possibile esercitare il rimborso e recuperare tutto l’importo speso per accedere alla VPN.