La settimana di Pasqua coincide con una straordinaria opportunità per te che sei un appassionato di videogiochi e sei ancora alla ricerca di una PlayStation 5.
Bene, sappi che la PS5 Standard Edition è disponibile su Amazon a 527 euro invece del prezzo di listino di 549 euro, con uno sconto del 4%. Con la spedizione inclusa nel prezzo la riceverai a casa in pochissimi giorni.
PS5 in offerta per Pasqua: occasione da non perdere
Questa è la versione della console che include il lettore di dischi Blu-ray, che ti permette di giocare ai titoli per PS5 e PS4 su supporto fisico. Puoi naturalmente anche scaricare titoli digitali per PS5 e PS4 dal PlayStation Store, accedendo al tuo account PlayStation Network
Grazie a PlayStation 5 puoi giocare ai titoli più attesi e ai classici remasterizzati con una qualità visiva senza precedenti. La console supporta anche l’uscita a 120 Hz su display 4K e l’uscita 8K su display compatibili, per un’esperienza di gioco ancora più dettagliata e fluida.
Esperienza che è resa ancora più profonda e coinvolgente grazie al controller wireless DualSense, che integra il feedback tattile e i trigger adattivi.
Il feedback tattile ti fa sentire gli effetti e l’impatto delle tue azioni di gioco attraverso il feedback sensoriale dinamico. I trigger adattivi ti fanno percepire la resistenza dinamica dei tuoi comandi in alcuni titoli PS5. Inoltre, la console è dotata della tecnologia audio 3D, che ti fa immergere nel suono da ogni direzione.
Grande vanto di PS5 è la sua unità SSD ad altissima velocità che riduce drasticamente i tempi di caricamento dei giochi e delle applicazioni. Potrai passare da un gioco all’altro in pochi secondi e goderti una maggiore fluidità di navigazione.
La PS5 Standard Edition viene fornita con i seguenti contenuti:
- Console PS5 con lettore disco
- Controller wireless DualSense
- Cavo HDMI
- Cavo USB-C
- Cavo di alimentazione
- Base
- Manuale d’uso
Non lasciarti sfuggire questa offerta di Pasqua: acquista ora la PS5 Standard Edition su Amazon a 527 euro, risparmi ed entri finalmente nella nuova generazione di console.