La nuova Yahoo! Mail supporta altri fornitori di posta

La nuova versione per iOS e Android introduce il supporto ad AOL, Outlook e Hotmail.

Yahoo! ha distribuito la nuova versione della sua app Mail per iOS e presto la rilascerà anche per Android. La nuova versione include il supporto ad altri fornitori di posta elettronica, tranne Gmail e Outlook per le imprese. Sono supportati, insomma, AOL, Outlook e Hotmail, per esempio.

La nuova Yahoo! Mail include tutte le funzionalità che, nel 2015, ogni buona app di questo tipo deve avere: integrazione dei social network per sincronizzare le foto profilo dei nostri contatti; swype verso destra e verso sinistra per cancellare una mail oppure contrassegnarla come letta/da leggere. La ricerca integrata è stata inoltre migliorata per essere più versatile.

Yahoo Mail
Yahoo Mail

Yahoo ha sottolineato di aver preferito aggiungere gli allegati all’interno del messaggio anziché come allegato sopra o sotto al testo. Yahoo ha anche introdotto la funzionalità Account Key, che elimina la necessità delle password: a discrezione dell’utente, viene inviata una notifica push sul proprio smartphone, per poi confermare la volontà di accedere; infine, si sarà reindirizzati al browser, su mobile o su desktop.

[gallery_embed id=”151434″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti