La nuova Apple TV 4K è ufficiale: concentrato di tecnologia PAZZESCO

La nuova Apple TV 4K è ufficiale: il nuovo sistema è in grado di rendere qualsiasi schermo con ingresso HDMI un centro multimediale avanzato.
La nuova Apple TV 4K è ufficiale: concentrato di tecnologia PAZZESCO

La nuova Apple TV 4K è stata appena annunciata ed è pronta portare sulla tua TV il più avanzato sistema di intrattenimento multimediale. Potenza e prestazioni grazie al processore A15 Bionic. I tuoi film preferiti, la musica che ami di più, ma anche magnifiche sessioni di gioco fluide e immersive.

Disponibile in due diverse configurazioni, puoi averla con il solo supporto al WiFi (e 64GB di spazio di archiviazione) oppure con doppio supporto: Wifi + porta Ethernet Gigabit (e ben 128GB di spazio di archiviazione). Puoi già preordinarla a partire da oggi, con prime disponibilità in vendita dal 4 novembre.

Apple TV 4K: la nuova versione è ufficiale

Due modelli diversi, entrambi noto potenti non solo grazie al chip, ma anche grazie al supporto dell’avanzato sistema operativo tvOS. Non solo, il dispositivo supporta il formato HDR10+ e Dolby Vision. Eccellenza anche per l’audio surround con supporto al Dolby Atmos, Dolby Digital 7.1 o Dolby Digital 5.1. Tutto il tuo mondo multimediale, a portata di telecomando, e che telecomando! L’eccellente Siri Remote rende semplice e intuitivo l’utilizzo del tuo sistema di intrattenimento grazie anche alla presenza del clickpad sensibile al tocco.

Come anticipato, sotto il punto di vista hardware il cuore pulsante è certamente il chip A15 Bionic, con prestazioni che risultano il 50% più veloci rispetto a quelle offerte dalla precedente generazione. Niente scatti, ma solo tanta fluidità in qualsiasi momento di utilizzo. Che si tratti di fare un giro fra i menu o di giocare, non ci saranno problemi.

Naturalmente, il nuovo hardware si integra perfettamente all’interno dell’ecosistema di prodotti e servizi della mela morsicata. Dunque, risulta pienamente compatibile con servizi come Apple Music, Arcade, TV+ e Fitness+. Ancora, è possibile indossare i propri AirPods per impartire comandi alla TV usando Siri oppure si possono condividere contenuti in tempo reale da iPhone e iPad utilizzando SharePlay. Insomma, un’aggiunta all’ecosistema che ti permetterà di ottenere il massimo dal televisore.

Di seguito, i dettagli della disponibilità e del prezzo della nuova Apple TV 4K:

  • La nuova Apple TV 4K con telecomando Siri Remote sarà disponibile con prezzi a partire da €169;
  • È possibile ordinare la nuova Apple TV 4K da oggi, con disponibilità a partire da venerdì 4 novembre in oltre 30 Paesi e territori.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti