ExpressVPN è uno dei servizi VPN più apprezzati al mondo. Si tratta, inoltre, della VPN giusta da utilizzare per chi vive all’estero e ha bisogno di collegarsi a un server situato in Italia, per geolocalizzare la propria posizione nel nostro Paese.
Per i suoi utenti, infatti, ExpressVPN mette a disposizione un network di server italiani sempre pronti all’uso e in grado di garantire una connessione privata e con un indirizzo IP italiano, senza limiti di velocità.
Attualmente, inoltre, ExpressVPN è in offerta. La VPN costa 6,67 dollari al mese scegliendo l’abbonamento annuale con 3 mesi gratis extra. La promozione include anche una garanzia di rimborso a 30 giorni. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
VPN per l’Italia: la scelta giusta è ExpressVPN
Utilizzabile con qualsiasi dispositivo, sicura e ottimizzata per l’uso da server italiani: ExpressVPN è la soluzione giusta per chi vive all’estero e ha bisogno di geolocalizzare la propria posizione in Italia, sfruttando un network di server ricco di opzioni e in grado di gestire al meglio qualsiasi tipo di connessione.
Con ExpressVPN, inoltre, la connessione è protetta dalla crittografia e da una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento. La connessione avviene, inoltre, senza limiti di banda, permettendo di sfruttare appieno la propria rete per accedere a Internet tramite rete VPN.
Per attivare ExpressVPN è possibile puntare sull’offerta in corso dedicata al piano annuale che aggiunge 3 mesi gratis. Per chi vive all’estero e sta cercando una nuova VPN da attivare, infatti, questa soluzione è, senza dubbio, quella giusta.
La promozione prevede un costo di 6,67 dollari al mese e include la garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni, per provare senza limiti la VPN e le sue potenzialità con la possibilità di ottenere un risarcimento integrale.
Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.