La Formula 1 ti manca già? Il gioco è in super offerta per il Black Friday

Il campionato mondiale di Formula Uno è finito, ma puoi consolarti con il gioco ufficiale: F1 22 crolla al minimo storico su Amazon.
La Formula 1 ti manca già? Il gioco è in super offerta per il Black Friday

Nella settimana delle offerte per il Black Friday di Amazon entra a gran voce anche F1 2022, il videogioco ufficiale del campionato mondiale di Formula Uno che si è concluso proprio nella giornata di ieri.

Se sei già in mood nostalgia, dunque, puoi approfittare degli sconti Amazon che ti permettono di acquistare il titolo a partire da soli 37,99 euro. Con spedizione Prime inclusa, potrai sfrecciare sui circuiti della Formula Uno già domani.

F1 22: tutte le versioni del gioco in offerta su Amazon per il Black Friday

Per comodità, abbiamo suddiviso le offerte relative alle varie versioni di F1 22 a seconda della console che possiedi:

Il gioco ti permette di vivere in prima persona il campionato mondiale di Formula Uno 2022, con tutte le scuderie, i piloti, le auto e i circuiti ufficiali della stagione.

Sei libero di correre nei panni di un pilota ufficiale oppure creare la tua carriera, partendo anche dalla Formula 2, nel tentativo di diventare, prima o poi, Campione del Mondo. In alternativa, hai la possibilità di costruire la tua scuderia, aggiungendoti a quelle esistenti, con una gestione che mischia manageriale e azione su pista.

F1 22 sconto Black Friday

Grande novità F1 Life che permette di guidare alcune supercar, incluse le Safety Car ufficiali, sui vari circuiti del campionato.

Non lasciarti scappare dunque l’occasione: il campionato mondiale di Formula Uno sarà anche finito, il tuo sta per cominciare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti