La Foresta Proibita LEGO di Harry Potter è di nuovo in offerta su Amazon (-20%)

Su Amazon è nuovamente in sconto l'adorabile set LEGO che riproduce la Foresta Proibita di Harry Potter.
La Foresta Proibita LEGO di Harry Potter è di nuovo in offerta su Amazon (-20%)

Idea regalo perfetta per piccoli (e non solo) fan di Harry Potter è il set LEGO della Foresta Proibita: un set che include anche le Creature Magiche con animali giocattolo fantasy che puoi acquistare a soli 23,98 euro invece di 29,99. Grazie alla spedizione Prime potrai riceverlo subito a casa senza attese.

Set LEGO Harry Potter: la magia della Foresta Proibita

Il set LEGO in questione è ricco di dettagli e offre la possibilità di costruire un piccolo angolo incantato con alberi dalle foglie in colori notturni, elementi che si illuminano al buio e tanti personaggi iconici.

LEGO Harry Potter La Foresta Proibita offerta

Sono presenti infatti anche le minifigure di Ron Weasley e Hermione Granger per rivivere le scene più avventurose e famose della saga, insieme a creature affascinanti come Fierobecco, con testa e ali snodabili, un Thestral, un piccolo Folletto della Cornovaglia, un pipistrello e persino un ragno.

La Foresta Proibita è personalizzabile con la possibilità di riorganizzare alberi ed elementi per creare scenari sempre diversi e rendere il gioco ancora più coinvolgente. Merito anche dei funghi e degli altri elementi che si illuminano al buio per far assumere al set un’atmosfera davvero magica.

Idea regalo perfetta per bambine e bambini dagli 8 anni in su, ma possiamo dire che è perfetta anche per i fan adulti del Mondo Magico. Acquista adesso il set LEGO della Foresta Proibita di Harry Potter a soli 23,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti