È disponibile su Sky la nuova serie La Favorita del Re. Si tratta di una delle novità più interessanti del mese di febbraio per il settore delle serie TV: diretta da Joséè Dayana, la serie racconta la relazione tra la cortigiana Diane de Poitiers ed Enrico II di Francia. Nel cast troviamo Isabelle Adjani, Hugo Becker e Samuel Labarthe.
La miniserie è composta da due episodi per un totale di oltre tre ore di visione, con un mix di dramma e narrazione storica. La Favorita del Re è stata trasmessa in anteprima a fine 2022 in Francia e ora arriva anche in Italia.
Tutti gli episodi sono disponibili in esclusiva su Sky. Di conseguenza, per guardare La Favorita del Re in streaming è sufficiente affidarsi a NOW, andando ad attivare il Pass Entertainment, ora disponibile con un costo di 6,99 euro al mese.
Per iniziare subito la visione, quindi, basta collegarsi al sito di NOW e attivare il Pass. I dettagli completi sono disponibili di seguito.
La Favorita del Re è disponibile in streaming su NOW
Ci sono tre opzioni per accedere al Pass Entertainment di NOW e guardare in streaming La Favorita del Re. Per i nuovi utenti, infatti, mette a disposizione queste promozioni:
- Entertainment al costo di 6,99 euro al mese per 12 mesi oppure al costo di 8,99 euro al mese senza vincoli
- Entertainment + Cinema al costo di 9,99 euro al mese per 12 mesi oppure al costo di 11,99 euro al mese senza vincoli
- Entertainment + Cinema + Opzione Premium al costo di 11,99 euro al mese per 12 mesi oppure al costo di 14,99 euro al mese senza vincoli
Con il Pass Entertainment è possibile accedere a tutta la programmazione di Sky TV (show, serie TV e altro ancora) mentre con Cinema è possibile accedere alla programmazione Sky Cinema. Aggiungendo l’opzione Premium, invece, si sbloccano le 2 visioni in contemporanea e si elimina la pubblicità dai contenuti on demand.
Per attivare subito uno dei Pass di NOW basta seguire il link qui di sotto: