Kingston Digital Europe ha annnciato la disponibilità di un aggiornamento del Wi-Drive che consente la trasmissione wireless di contenuti multimediali a diverse piattaforme tramite un browser web. I nuovi modelli saranno in vendita già nell’ultima versione, mentre chi ha già un Wi-Drive può facilmente aggiornare il proprio dispositivo. L’upgrade permette a più apparecchi mobili di accedere e condividere contemporaneamente contenuti sul Wi-Drive.
Grazie alla connessione Wi-Fi integrata e ad una batteria della durata di quattro ore, il Wi-Drive è una soluzione tascabile e portatile di archiviazione e condivisione file per dispositivi mobili come iPad, iPhone, iPod touch, Android, Kindle Fire e altri.
In aggiunta al modello da 32GB, il Wi-Drive è ora disponibile anche con 64GB di memoria e per migliorare la "user experience" Kingston ha realizzato applicazioni aggiuntive che integrano nuove interessanti funzionalità.
L'applicazione Wi-Drive è disponibile su Google Play, sullo store di Amazon (per Kindle Fire) e sull’Apple Store di Apple (per gli iDevice).