Kingston Digital lancia la nuova card SDHC Class 10 da 16 e 32GB

Disponibile nelle versioni da 16 e 32 GB, la nuova card offre fino a 22MB/s in lettura e 18MB/s in scrittura.

Kingston Digital Europe, una consociata Kingston Technology Company, ha annunciato la disponibilità della flash card Kingston SDHC Class 10. Disponibile nelle versioni da 16 e 32 GB, la nuova card presenta performance migliorate fino a 22MB/s in lettura e 18MB/s in scrittura.

“Dato che la possibilità di visualizzare e registrare in alta definizione sta assumendo un’importanza sempre maggiore, l’ampia capacità della SDHC Class 10 di Kingston offre agli utenti la possibilità di eseguire registrazioni video di diverse ore su un’unica card,” ha dichiarato Steve Hall, Product Development Manager per il settore Flash di Kingston. “La velocità della Class 10 consente ai fotografi di ottimizzare le performance della propria attrezzatura quando utilizzano la modalità burst, in quanto la card sta al passo con la cattura sequenziale di foto.”

Kingston SDHC Class 10
Kingston SDHC Class 10

La card Kingston SDHC Class 10 è conforme alle specifiche definite dalla SD Association per quanto riguarda la Class 10, che garantisce un tasso minimo di trasferimento dati pari a 10MB/sec. Rappresenta una valida soluzione per cellulari, videocamere, fotocamere digitali SLR e ‘point and shoot’ avanzate.
Per verificare la compatibilità, Kingston suggerisce agli utenti di cercare il proprio dispositivo tramite Memory Search effettuando la ricerca direttamente sull’homepage del sito. Le card sono coperte da una garanzia a vita e dal supporto tecnico 24×7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti